toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk

ARREDOBAGNO

Rivestimenti, pavimenti, sanitari, rubinetteria, complementi d’arredo, termoarredi

DMT mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di marchi per l’arredobagno. Numerose scelte su pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetteria, complementi di arredo per il bagno, termo-arredi, box doccia e vasche da bagno.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

   

Pavimenti e rivestimenti da bagno: idee per arredare il tuo bagno. Lo spazio intimo e rigenerante del bagno è espressione del nostro IO, luogo soggettivo per eccellenza in cui ogni dettaglio assume una valenza particolare riflettendo la propria personalità e fantasia, e all’interno del quale ogni semplice gesto si trasforma in un rito celebrativo della persona.In molti casi, l’abitazione è munita di più di un bagno…nel caso di abitazioni di lusso possiamo trovarne diversi, alcuni dedicati addirittura agli ospiti.

SANITARI

I sanitari da bagno sono oggetti indispensabili per il bagno, in coppia o singoli i sanitari sono formati da bidet e vaso. Colorati, sospesi a terra la scelta è ampia anche per forme sempre più particolari e di design. I marchi di sanitari racchiusi nella categoria sanitari di arredobagno rappresentano qualità e design di prodotti realizzati dalle migliori aziende del settore ceramico nazionale ed internazionale. Puoi trovare molteplici tipologie di sanitari dal prodotto sospeso a quello da appoggio, dai sanitari standard ai sanitari per disabili 

RUBINETTERIA

DMT nel proprio showroom nella sede storia di Torrita di Siena, offre ai propri clienti e visitatori un’ampissima gamma di rubinetterie per il vostro bagno, rubinetti classici e moderni per soddisfare ogni esigenza e rendere il vostro bagno ciò che desiderate. DMT collabora con le più importanti aziende del settore delle rubinetterie per l’arredo bagno, di seguito trovate i marchi trattati nel nostro showroom, cliccando sui vari loghi accederete direttamente ai relativi siti istituzionali. 

COMPLEMENTI ARREDO BAGNO

L’arredamento bagno DMT ti offre soluzioni esclusive di arredo bagno: scopri come rendere speciale l’arredamento del tuo ambiente con i nostri mobili bagno e accessori da bagno.Gli accessori e i complementi d’arredo bagno proposti da DMT in:- legno- vetro- ceramica- acciaio rispondono ad ogni esigenza con eleganza e stile.  Design e originalità. Disegnati per accordarsi con i sanitari e gli arredi, si adattano a qualunque ambiente, combinandosi con gusto, praticità ed estetica.

TERMOARREDO

Idee per il termoarredo bagno, una vasta scelta di termoarredi per il vostro bagno. DMT ha scelto le migliori marche di termoarredi che sappiano dare un tocco di design al vostro bagno. I termoarredi possono essere ordinati sia elettrici che idro. Una vasta scelta di scaldasalviette e caloriferi per arredare il bagno, termoarredi in stile classico e moderno. Lo scopo di questo nostro settore dell’arredobagno è quello di arredare riscaldando. Abbiamo scelto i migliori fornitori di corpi scaldanti che grazie al frutto.

BOX DOCCIA

DMT nei propri showroom offre svariate soluzioni di box doccia per dimensione, prezzo e tipologia di materiali. Troverete box doccia adatti ad ogni tipo di spazio, troverai sicuramente la cabina doccia che più si adatta alle tue esigenze.Avendo a disposizione i box doccia delle migliori marche italiane avrete la sicurezza di materiali di grande qualità: vetri temperati, piatti doccia antisdrucciolo, ante scorrevoli, maniglie e finiture di acciaio lucido, satinato o laccato.