toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk

CALDAIA BIOMASSA CARINCI SLIM MAGNUM

CALDAIA A BIOMASSA RISPARMIO ENERGETICO

CALDAIA A BIOMASSA CARINCI MAGNUM SLIM – MODELLO 20 PLUS

1. Termostato a ritardo manuale
2. Valvola di scarico termico
3. Doppia valvola di sicurezza
4. Due valvole a sfera con bocchettoni§
5. Circolatore impianto
6. Vaso d’espansione a membrana
7. Gruppo di riempimento con manometro
8. Rubinetto di scarico 

Innovativo sistema semplificato di pulizia
La Caldaia Carinci Magnum slim è dotata di un innovativo sistema di pulizia che permette all’utilizzatore di effettuare la pulizia degli scambiatori di calore in modo semplice e pratico ruotando le manopoline poste nella parte alta della Caldaia, facendo così cadere la cenere direttamente nella camera di combustione per poi raccoglierla con un idoneo aspirapolvere. 

Corpo caldaia passaggio fumi
L’innovativo corpo caldaia realizzato in lamiera decapata in acciaio al carbonio di spessore 5 mm, completamente coibentato con un materassino isolante rivestito in alluminio, è costituito da 25 scambiatori di calore di forma cilindrica dotati al loro interno di altrettanti turbolatori elicoidali in acciaio INOX. Tale sistema fa si che i fumi vengano perfettamente combusti ottenendo un altissimo rendimento, bassi consumi e bassissime emissioni di CO2. 

Centralina elettronica digitale
La nuovissima centralina elettronica digitale CARINCI èstudiata appositamente per garantire un controllo continuo della modulazione del bruciatore della Caldaia Carinci MAGNUM SLIM ottimizzando così i consumi.
NUOVO SOFTWARE DI GESTIONE. 


CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA CENTRALINA 
• Ottimizzazione consumi: garantisce un controllo continuo della modulazione del bruciatore riducendo così i consumi fino al 50%
• Passaggio da un combustibile all’altro: permette di passare da un combustibile all’altro in modo semplice e veloce.
• Accensione programmata: per facilitare e velocizzare i tempi di accensione è indispensabile che la prima accensione dell’anno venga effettuata manualmente. Tutte le riaccensioni successive a caldo con la brace possono essere programmate tramite un cronotermostato permettendo la riaccensione anche dopo diversi giorni, attraverso il ventilatore, con tempi minori rispetto ad altri sistemi 

GESTIONE RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA SANITARIA
L’innovativo software della centralina elettronica digitale CARINCI consente, inoltre, la gestione del riscaldamento e dell’ acqua calda sanitaria in tre diversi modi: 

1. On/Off: Spegnimento totale della caldaia
2. Standby: Permette le riaccensioni successive a caldo, tramite il crono di serie o il cronotermostato dell’abitazione, anche dopo diversi giorni in modo automatico 
3. Blocco Pompa: Questo sistema, comandato sempre dal crono di serie o dal cronotermostato dell’abitazione, permette di gestire il riscaldamento negli orari desiderati, lasciando sempre in funzione la produzione di acqua calda sanitaria 24/24 h sia in inverno che in estate.

Porta e camera di combustione
La particolarissima porta della caldaia e formata da due pareti ben isolate tra loro con 5 differenti strati di coibentazione e unite mediante un sistema che garantisce un altissimo isolamento. La camera di combustione è realizzata interamente in mattoni refrattari 1620 °C. Questi due elementi consentono alla camera di combustione della Caldaia Carinci MAGNUM di raggiungere altissime termperature di combustione e di conseguenza altissime rese, infatti, il rendimento di combustione della Caldaia Carinci MAGNUM supera il 91%. 

Sistema ACQUAPLUS
Il sistema “ACQUAPLUS”, ideato dalla Carinci Group, permette di prelevare acqua calda sanitaria con poco fuoco, a basse temperature (già a 40 °C) e perfino a fuoco spento per almeno mezza giornata dallo spegnimento della caldaia.