toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk

Termoidraulica

Solare termico, caldaie a pellet, termocamini e caldaie

La Termoidraulica DMT è rivenditore di impianti termici ad alto risparmio energetico, ad energia solare, impianti fotovoltaici e di riscaldamento a pavimento, stufe a pellet, termocamini e caldaie delle migliori marche. Consulta le nostre proposte di stufe a pellet ad aria ed idro Palazzetti e Ravelli, termocamini e caminetti Klover, Palazzetti e Carini, caldaie a pellet, a condensazione e a gas. Dmt propone impianti termici ad alto risparmio energetico poiche’ alimentati completamente da energie rinnovabili come pellet, legna, nocciolo di sansa, gusci di pinolo, cippato ecc. a energia solare e a geotermia.

impianto_solare

Impianti Solare Termico

Con un impianto solare termico si può trasformare fino all'80 % dell'energia in calore utile al riscaldamento. Grazie al nostro reparto specializzato di consulenza tecnica può essere analizzato e sviluppato il progetto per il sistema a pannelli solari termici che per la sua tecnica costruttiva si presta perfettamente all’uso in qualsiasi zona climatica seguento particolari accorgimenti suggeriti dai nostri professionisti. Le caratteristiche dei nostri impianti a pannelli solari termici: Semplice utilizzo dell’energia solare per acqua calda e integrazione del riscaldamento Elevato rendimento dei..

stufe_a_pellet

Stufe a Pellet

Stufe a pellet delle migliori marche come Ravelli, Klover e Thermorossi, una vasta gamma di stufe a pellet sia idro che ad aria garantite da DMT. Grande praticità e autonomia, questo è il segreto del grande successo delle stufe a pellet idro e ad aria Klover, Thermorossi e Ravelli. Il pellet è il combustibile ecologico per eccellenza, in grado di produrre calore nel rispetto dell’ambiente, pratico, facilmente stoccabile e maneggevole. Le stufe a pellet Klover, Thermorossi e Ravelli garantiscono una grande autonomia di funzionamento.

STUFA A LEGNA NUOVA BELVEDERE

Stufe a legna

Le stufe a legna distribuite da DMT sono stufe a legna delle migliori marche come Palazzetti e Klover. Le stufe a legna possono essere sia idro che ad aria. Le stufe a legna idro e ad aria sono dei veri e propri oggetti sia di riscaldamento sia d'arredamento. Una completa gamma di modelli e potenze per soddisfare le più svariate esigenze. La legna permette un risparmio energetico sicuro nel rispetto dell'ambiente essendo una fonte energetica rinnovabile.

termocaminini e caminetti

Termocamini e caminetti

I termocamini sono camini moderni con la funzione di riscaldare tutta la casa. Il termocamino, che può essere installato sul caminetto esistente o in qualsiasi ambiente dotato di canne fumarie, può essere collegato all'impianto di riscaldamento, puo' quindi sostituire oppure integrare la caldaia tradizionale. Dmt offre termocamini, camini moderni e rivestimenti Palazzetti, temocamini Klover e termocamini Carinci. Oltre a queste funzioni, il termocamino offre tutte le possibilità dei tradizionali caminetti, a partire dalla brace per potervi cucinare. Il termocamino permette un risparmio energetico reale

Termocucine Legna e Pellet

Le termocucine e le termostufe delle migliori marche come Klover e Thermorossi, sono soluzioni polifunzionali che possono produrre acqua calda sanitaria e funzionare come riscaldamento dell'abitazione se opportunamente collegate all'impianto. Il punto di forza di queste termocucine (che hanno anche la funzionalità di caldaia) è che sono dotate di piano cottura e forno e questo le rende delle vere e proprie cucine. Come le tradizionali stufe a legna, le termocucine sono dotate di sportello e sono a carica manuale.

Depurazione Acqua

DMT commercializza depuratori e impianti per il trattamento acqua. I depuratori di acque domestiche distribuiti sono dell'azienda Acquaria Srl. Depurazione Acqua: depuratore trattamento acque domestiche Per maggiori informazioni potete scaricare il pdf di seguito cliccando sul logo Acquaria Srl Depurazione Acqua: depuratore trattamento acque reflue, fosse imhoff, recupero acque piovane e serbatoio acqua I depuratori per il trattamento acque reflue distribuiti sono dell'azienda TELCOM. Progettati per rispettare l'ambiente

riscaldamento a pavimento

Riscaldamento a Pavimento

IL CALORE, IL SILENZIO Il sistema di riscaldamento a pannelli radianti , detto anche "riscaldamento a pavimento" è un sistema impiantistico sempre più usato per riscaldare gli ambienti costruiti. Fra i nostri marchi Giacomini, Tece, Reahu, Georg Fish

Termo Arredo Bagno

Radiatori

Dmt offre alla propria clientela un'ampia scelta di radiatori di alluminio, ghisa, accciaio, in stile liberty e di design. La pluridecennale esperienza nel settore dei radiatori in acciaio, ghisa e alluminio permette alla nostra azienda di fornire consulenze altamente professionali finalizzate al maggior risparmio energetico possibile e alla progettazione di un'abitazione perfettamente riscaldata, rispettosa dell'ambiente e esteticamente gradevole. Fra i nostri marchi: Irsap, Cordivari, Global, Ideal Clima.

Caldaie

Le caldaie sono da sempre uno dei settori di punta di DMT. Grazie alla nostra esperienza nel settore delle caldaie a condensazione, caldaie a pellet ,caldaie a legna, caldaie a biomassa e caldaie a gas diamo ai nostri clienti una vasta scelta di caldaie dei marchi più prestigiosi del settore. Inoltre scegliendo una caldaia a pellet o a legna potrete avere un reale risparmio energetico unito ad un costo caldaie concorrenziale. Fra i nostri marchi Ariston, Ferroli, Unical, Vaillant.

Caldaie e Termocamini a Biomasse

Con lo sviluppo di nuove tecnologie le caldaie a biomasse si sono evolute in maniera considerevole, raggiungendo livelli di efficienza e di affidabilita' che niente hanno da invidiare rispetto a quelle a metano, gpl e gasolio. La caldaia a biomassa utilizza combustibili ecologici per eccellenza, che permetteno un minore inquinamento rispetto al gasolio, al gpl e al metano. Fra i nostri marchi Carinci, Unical, D'Alessandro, Klover, Thermorossi.

Riscaldamento Ecosostenibile

Il riscaldamento domestico, industriale e commerciale e' una delle principali cause d'immissione nell'atmosfera di polveri sottili sopratutto nelle zone piu' a nord del nostro paese. La scelta dei diversi metodi di riscaldamento e anche di raffreddamento della propria abitazione influenza la quantita' di emissione di gas serra. Oggi circa 1/3 dell'energia elettrica e quasi la meta' di quella termica viene utilizzata in ambito residenziale; gran parte di queste fonti energetiche e' destinata alla climatizzazione dei locali(riscaldamento invernale e raffreddamento estivo).

Pompe di Calore

Le pompe di calore sono macchinari in grado di captare il calore contenuto nell'aria esterna, (anche a temperature sotto zero) e trasferirlo all'acqua che circola nell'impianto di riscaldamento o di refrigeramento. Ciò avviene utilizzando un circuito frigorifero in cui un gas refrigerante viene pompato da un compressore elettrico attraverso degli scambiatori di calore e, passando da gas a liquido e viceversa, assorbe calore dall'aria esterna e lo cede...