toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk
toto togel 4d situs toto togel situs togel slot deposit pulsa slot gacor 4d data keluaran hk

Il riscaldamento domestico, industriale e commerciale e’ una delle principali cause d’immissione nell’atmosfera di polveri sottili sopratutto nelle zone piu’ a nord del nostro paese. La scelta dei diversi metodi di riscaldamento e anche di raffreddamento della propria abitazione influenza la quantita’ di emissione di gas serra.
Oggi circa 1/3 dell’energia elettrica e quasi la meta’ di quella termica viene utilizzata in ambito residenziale; gran parte di queste fonti energetiche e’ destinata alla climatizzazione dei locali (riscaldamento invernale e raffreddamento estivo). Dmt negli ultimi anni si e’ specializzata nel consumo sostenibile.

Questo perche’ la nostra azienda ha scommesso su un futuro rispettoso dell’ambiente alimentato da fonti d’energia rinnovabili non inquinanti e non esclusivamente dipendente da energia prodotta da fonti non rinnovabili (idrocarburi). Il nostro intento e’ quello di consigliare alla nostra clientela sia, la scelta di una produzione di energia termica da fonti rinnovabili, sia la scelta di prodotti di ultima generazione per il condizionamento, nel pieno rispetto dell’ambiente garantendo parallelamente un risparmio energetico sicuro. 

Le soluzioni proposte alla nostra clientela sono:

A)- abbinamento di pannelli fotovoltaici con pompa di calore, riscaldamento a pavimento, solare termico, condizionamento,  caminetto moderno e serbatoi d’acqua piovana. Questo sistema permette una totale autonomia, un risparmio energetico reale, sicuro e consistente e il rispetto dell’ambiente in quanto vengono utilizzate fonti rinnovabili,  con i pannelli solari viene prodotta acqua calda, con il  fotovoltaico  viene prodotta energia elettrica che alimenta la pompa di calore e quindi il riscaldamento e il condizionamento, il caminetto permette di avere calore e design e i serbatoio d’acqua piovana permettono utilizzare acqua di recupero per annaffiare. 

B)- altra soluzione che proponiamo nel rispetto dell’ambiente e con un risparmio energetico sicuro può essere abbinare il fotovoltaico con il condizionamento che permette di avere sia riscaldamento invernale, sia condizionamento estivo.

C)- un sistema meno costoso che permette di aver un risparmio energetico importante e’ quello con una caldaie a condensazione  e radiatori di ultima generazione.

D)- altra soluzione, specialmente per le abitazioni non ubicate nei centri cittadini (o per coloro, anche nei centri abitati, che possono fare una canna fumaria) e in sostituzione del gasolio, gpl e anche metano è l’utilizzo di caldaie a biomasse (legna, pellet, gusci di nocciola e mandorla, sansa d’oliva, trucioli e cippato,vinacciolo), stufe a pellet , stufe a legna, termocamini, caminetti e termostufe, generatori di calore che permettono un risparmio energetico fino al 60% rispetto (gpl e gasolio) nel pieno rispetto della natura poiche’ bruciano solo combustibili naturali che non producono fumi tossici e possono inoltre essere abbinati (nella fattispecie termocamini, caminetti, e stufe idro a pellet) al riscaldamento a pavimento.

Oltre al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico e’ possibile accedere alle agevolazioni fiscali. Detrazioni fiscali che riguardano la ristrutturazione edilizia (quindi la sostituzione di bagni, pavimenti, scarichi e impianti di riscaldamento e di condizionamento) e anche agevolazioni fiscali che riguardano l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili (stufe ,caldaie e termocucine a pellet, legna e biomassa con rendimento non inferiore al 70% con relativa canna fumaria, solare termico e fotovoltaico). Rispettando la natura investiamo nel futuro dei nostri figli.  

Per informazioni e preventivi rivolgersi alla nostra collaboratrice Laura allo 0577 685334 oppure info@dmtnews.it